A Bologna la fiera DIGITAL&BIM
Il 19 e il 20 ottobre presso la struttura BolognaFiere è previsto l’evento Digital&Bim Italia, che si focalizza sull’innovazione e la trasformazione digitale anche alla luce delle nuove norme nazionali che impongono di adeguarsi alla progettazione BIM per quanto riguarda gli appalti pubblici. Anche l’edilizia privata muove i primi passi verso il futuro digitale. All’evento saranno presenti oltre tremila professionisti, che terranno interessanti convegni e workshop sull’argomento.
La fiera si compone anche di una vasta area espositiva in cui si potranno conoscere tutti i nuovi software, la progettazione e le stampanti 3D, il digital manufacturing e tutto ciò che riguarda il nuovo cantiere BIM. Il 19 e il 20 ottobre è prevista anche la conferenza “BIM, DIGITALE E L’EVOLUZIONE DELLE COSTRUZIONI ITALIA” in cui verrà approfondito lo stato dell’arte in Italia. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento all’indirizzo web www.digitalbimitalia.it.
About author
You might also like
Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica
Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:
SAIE 2022: 4 giorni di aggiornamento professionale per il sistema delle costruzioni (ecco il programma completo)
SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive
SMART BUILDING LEVANTE. IL SUD È SMART
Vicenza e Bari, 24 ottobre 2018 – Smart Building Levante nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari il 22 e 23 novembre colma il vuoto di un evento