Edilizia italiana in Australia: Salini Impregilo costruirà ferrovia a Perth
Un’altra buona notizia per l’eccellenza italiana nel settore edile. La ditta Salini Impregilo si è aggiudicata la gara d’appalto per la progettazione, costruzione e la manutenzione di una linea ferroviaria da realizzare a Perth, in Australia. L’appalto di 791 mila euro è stato siglato fra l’azienda italiana, leader nel settore infrastrutture, e il governo della Western Australia, anche grazie alla partnership con NRW Pty Ltd.
La linea ferroviaria, che dovrà essere realizzata entro dieci anni dalla firma del contratto, ovvero nel 2020, unirà l’area Forrestfield-Airport Link, ovvero dalla periferia fino all’aeroporto per un totale di circa 8 chilometri e mezzo, in prevalenza sotterranei. Questo non è l’unico appalto che la ditta italiana ha preso in commissione in Australia, sta infatti realizzando altre importanti infrastrutture nella città di Sidney. L’eccellenza italiana nel settore edile è sempre più protagonista nel mondo, grazie alla professionalità e alla nuove tecnologie di cui dispone e che la rendono altamente competitiva anche all’Estero.
About author
You might also like
Casa Milà “La Pedrera”, la grande onda pietrificata di Gaudí
L’ultima sensazionale opera dell’architetto catalano prima che dedicasse anima e corpo alla Sagrada Familia Vi è mai capitato di entrare in un edificio e di avere la sensazione di immergersi
Il conservatorio Paul Dukas
Tetro, in stato di abbandono, con queste parole l’architetto parigino Bernard Desmoulin ha descritto il quartiere della sua città a cui è riuscito a dare un tocco di ottimismo contemporaneo.
Multinazionale cinese pronta a investire in Italia
La Wanda Group, multinazionale cinese fra le più importanti al Mondo, ha evidenziato la sua volontà di investire in progetti edili nel territorio italiano. A quanto fanno sapere i CEO